Siamo felici di presentarvi un’importante iniziativa che ha visto protagonista My Spritz nel mese di luglio. 
In un periodo molto difficile come quello che stiamo vivendo, siamo orgogliosi di aver sostenuto un’importante iniziativa di Porsche, dal sapore vintage ma rivisitata in chiave moderna.
MySpritz è stato sponsor ufficiale dell’iniziativa, che riprende la tradizione dei cinema DRIVE-IN degli Anni Cinquanta, in due location d’eccezione come l’Autodromo Nazionale di Monza Villa Venier a Vo’ Vecchio (Padova). 
Un totale di 23 serate, 16 a Monza e 7 a Padova, che sono state occasione di sorrisi, emozioni e divertimento, pur sempre rispettando le normative anti-Covid 19 in materia di distanziamento sociale.

Il progetto ha accolto sin da subito l’approvazione di Polini Group Italia che ha individuato il marchio MySpritz come sponsor ufficiale per supportare questo ambizioso progetto. «Abbiamo sposato questa iniziativa poiché in questo momento così difficile diffonde un messaggio di ripresa e di aggregazione, ovviamente nel rispetto delle norme di sicurezza previste per contenere il contagio da Covid-19. Al contempo il drive-in, per di più in location storiche e prestigiose quali l’Autodromo Nazionale Monza e Villa Venier, ha un fascino davvero irresistibile» queste le parole di Simone PoliniAmministratore di Polini Group Italia.

MySpritz, l’aperitivo firmato Polini Group Italia, è stato disponibile nel menù in due varianti: MySpritz Ready to Drink e MySpritz Hugo Ready to Drink.

L’iniziativa ha avuto una forte connotazione benefica: il 50% della vendita dei ticket contribuirà a fondi di beneficenza finalizzati ad attività di sostegno sociale sul territorio.